31/08/2017

Open Innovative Pmi, sfida tra imprese hi-tech: in palio servizi per 10mila euro

da ildenaro.it

 

Sono aperte le iscrizioni al Premio Open Innovative Pmi, il primo Premio riservato esclusivamente alla PMI innovative e patrocinato da Apsti.

Obiettivi
Il Premio si pone l’obiettivo di monitorare, promuovere e valorizzare la migliore innovazione italiana dando visibilità ad imprese innovative ad alto potenziale di crescita; dare impulso allo sviluppo economico e sociale del Paese promuovendo la cultura dell’innovazione; promuovere la collaborazione tra le grandi aziende e le PMI anche al fine di favorire processi di «innovazione aperta».

Categorie
Sono previste tre categorie di Premio: Pmi ricerca e tecnologia; Pmi e mercati europei ed esteri; Pmi al femminile. Per ciascuna categoria saranno selezionate 6 finaliste e verrà aggiudicato un primo ed un secondo posto. Una singola azienda potrà iscriversi al premio in relazione al massimo a 2 categorie e potrà risultare finalista, ed aggiudicataria del premio, in entrambe le categorie.

Premi in palio
I premi consisteranno principalmente in un’onorificenza di carattere simbolico, che funga da riconoscimento delle capacità imprenditoriali del vincitore e dei finalisti. Inoltre ai vincitori di ogni categoria Bernoni Grant Thornton offrirà servizi per un valore di 10mila euro da individuarsi tra i servizi Bernoni Grant Thornton e Grant Thornton Fas (Finacial Advisory Services) da effettuare entro un anno dall’aggiudicazione.
Scadenza
E’ possibile candidarsi fino al 15 settembre 2017.

Articoli Correlati