24/09/2020

Energy Way diventa Ammagamma

FONTE: Primapagina.it
DATA: 22/09/2020

Ammagamma, questo il nuovo nome che ha scelto Energy Way, PMI innovativa vincitrice nella categoria “Young Player” dell’edizione 2018 del Premio Open Innovative Pmi.

Il cambio di nome è il segno di una profonda trasformazione per l’azienda modenese nata nel 2013 come start up innovativa nell’ambito di ottimizzazione in campo energetico. In pochi anni la PMI è riuscita ad ampliare le sue attività, sviluppando soluzioni trasversali ai processi delle aziende, in tutte le principali industry, dalle Telco alla GDO, dalle multiutility alle banche. Questa trasformazione non poteva non coinvolgere anche il nome originario, Energy Way, che via via è divenuto sempre meno rappresentativo di questa importante crescita ed evoluzione aziendale

Ad oggi infatti, Ammagamma è una società di data science che è riuscita ad innovare ed innovarsi: la sua offerta di servizi comprende lo sviluppo di soluzioni matematiche alle aziende per orientarle verso nuove visioni sociali e produttive sostenibili. Gli esperti di Ammagamma elaborano ed implementano algoritmi di intelligenza artificiale per rispondere alle diverse esigenze del cliente.

L’articolo completo è disponibile qui.

 

Articoli Correlati